domenica 15 marzo 2009

savoca - furci 0 - 2

Abbiamo vinto con un gol di Prestipino su rigore e un gol di Pino. Ormai fino a fine anno mi limito a portare a termine il mio lavoro, come tutti.
Briguglio 7: Sbaglia un pallone nel primo tempo ma poi blocca tutti gli altri.
Danto 6,5:Si comporta diligentemente.
Mercurio 6,5: Sbaglia due rinvii ma lotta come tutti gli altri.
Palato 7: Generoso e sempre presente il capitano.
Niosi7: Sempre il solito leone.
Prestia 6,5: Due bei cross nel primo tempo.
Muscolino 6,5:Corre tanto, inspiegabile la sua sostituzione.
Cutroneo7: Ottimo l'assist per il secondo gol.
Prestipino 6,5:Ben controllato riesce comunque a segnare su rigore.
Giannetto6,5:Prende tanti palloni di testa.
Casale 6,5:Si batte come un leone in avanti facendo più movimento di tutti.
Coglitore6:Da il suo contributo.
Annone 6:Da il suo contributo.
Pino7:Segna e si sacrifica, come al solito.
Fasolo 6:Stavolta è più fortunato che bravo.
Anche se non c'entra nulla volevo fare i complimenti al mister del Savoca Fleres che secondo me (senza nulla togliere a Fasolo)è l'allenatore più bravo della categoria.Purtroppo ha una squadra che presenta molte lacune ma se nelle sue mani ci fosse una corazzata avrebbe vinto il campionato da parecchie giornate.Prepara la gara in maniera impeccabile, marcando anche a uomo i nostri uomini più pericolosi, come Prestipino Casale Cutroneo Prestia Giannetto... e riesce anche a limitarli piuttosto bene. Complimenti dal Colonnello.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Vogliamo Fleres al posto di Fasolo!!! Fasolo continui a sbagliare nella scelta dei portieri meno male che come dicono tutti il prossimo anno nn ci sarai!!!

Anonimo ha detto...

colonnello se devi fare queste pagelle a presa in giro tanto vale non farle..atteggiamento infantile voto 0

Anonimo ha detto...

Colonello...sei veramente ridicolo...e meglio chre rispetti la tua decisione...vai in pensione!Fai piu' figura

Anonimo ha detto...

bravi ragazzi avete vinto una battaglia molto importante ke c avvicina ancor di piu alla vittoria della guerra,traguardo ke tutti voi meritate e tutto il paese sogna.troviamo inutile pero l attegiamento di alcuni anonimi ke continuano ad andare contro il mister,magari sbaglia ma i risultati sn dalla sua parte e se siamo primi e anke grazie a lui,il prossimo anno nn ci sara per la felicita d alcuni ma ci lascera spero da vincitori,centrando il suo e il nostro obbiettivo,quindi nn merita attaki,inoltre al caro colonnello diciamo GRAZIE ,nn ha smesso di informarci sulle imprese della nostra magica squadra,le pagelle le cntinui a fare,a ki non piacciono nn le legge,tanto nessuno e obbligato ad entrare in questo sito.tanti complimenti infine al nostro grande capitano palato ke e sempre fondamentale sia in campo ke nello spogliatoio.6 un grande.ciao a tutti da 2 furcioti ke si vantano d esserlo. colonnello anke tu 6 un grande

Anonimo ha detto...

ah un grosso saluto a gianni e melo ke cm noi da lontano fanno il tifo per voi.continuate a far grande furci ciao.furcioti sempre di piu

saverio ha detto...

Ancora una volta non si riesce a capire lo spirito del nostro blog che dovrebbe essere un punto di discussione pacifica e civile, al colonnello vorrei dire continua con le pagelle i giudizi e i commenti se l'A.S.D. Furci è cosi nella bocca di tutti è anche grazie al tuo blog e agli articoli di Peppe Allegra, quindi continua per la tua strada non credo che stai uccidendo nessuno, per il resto voglio solo salutare i miei cugini Australiani Peppe e Gianni (visto a cosa serve principalmente il blog) e i fratelli Muscolino ragazzi che anche se lontani da Furci sono sempre con noi specie quel pazzo di Gianni senza nulla togliere a Melo ciao ragazzi speriamo di festeggiare la vittoria finale anche per Voi un saluto SEVE

Anonimo ha detto...

Ciao GRANDE FRATELLO. questo gol che ho fatto è per te. Peppe rifatto sei un grande.

jerry ha detto...

Grazie capitano e complimenti per l'ennesima vittoria forza ragazzi siamo vicini al traguardo... GRAZIE COLONNELLO non ascolti , chi parla male del furci lo fa per invidia e per dividere il gruppo nn li dovete ascoltare...
2° STIAMO ARRIVANDOOOO!!!!!!
A FACCI I CU NON VOLI!!!

Anonimo ha detto...

la prossima settimana tutti al campo numerosi per festeggiare la promozione artmetica!!! FORZA FURCI!!!

Anonimo ha detto...

Che bella cultura sportiva che abbiamo, poi ci lamentiamo delle figuracce all'estero dove lo sport è SOLO sport e le critiche vengono accettate con il giusto peso... senza drammi e senza intolleranze.
Leggere certi post in un contesto di terza categoria è sinceramente scoraggiante, sfido che il Colonnello vuole abbandonare.

Ma perchè è così difficile accettare una piccola critica, che poi spesso è solo un voto in una pagella fittizia, scherzosa, che vuole solo animare un confronto di idee e non vi esclude certo dalla convocazione in nazionale. Ma l'avete capito che dietro lo pseudonimo di "Colonnello" non c'è Marcello Lippi?!?!
Che valore volete che abbia questa pagella in realtà... prendete questi voti come un semplice gioco, una modesta opinione che non inficia i sacrifici che fate sul campo e se credete controbbattete... è un vostro diritto, è questo quello che si fa in un blog, civilmente e democraticamente, altrimenti non ha senso tenerlo aperto.
Chiudete i battenti e triceratevi in inutile e tombale silenzio... manco foste all'utimo posto in campionato...

Caro Fasolo non posso che dirti: "nemo profeta in patria" (per i più piccoli Nemo non è il pesce del cartone...;-) ma stai certo che chiunque verrà al tuo posto, se verrà, avrà la sua dose, perchè è specialità di alcuni saper solo e soltanto criticare e lo farebbe anche se ti chiamassi Mondonico, altro che Fleres...;-)))))
E poi proprio ieri sei stato sopra ogni critica perchè hai azzeccato tutto quindi i detrattori farebbero meglio a parlare d'altro.

Scusate l'intrusione, spero che riflettiate su quanto da me scritto, e se poi ci tenete tanto ad essere autolesionisti, perchè alla fine è di questo che si tratta, fate pure. Nessuno parlerà più di nessuno... ne in bene e bene in male.

In bocca la lupo per la vittoria finale, sempre e comunque vostro tifoso.
Peppe Allegra.

Anonimo ha detto...

Se preparare bene una partita è chiedere ai propri difensori di prendere a calci sistematicamente gli attaccanti avversari,l'allenatore di calcio puo' farlo ancvhe un bambino.Io mi tengo fasolo,che non ha mai chiesto una cosa simile ai propri giocatori e tatticamente è migliorato tanto.

Anonimo ha detto...

mi sembra doveroso spendere una parola in favore del mister fasolo,sei grande e spero che ci ripensino tutti e che si continui con te.Hai fatto un gran campionato,devi essere orgoglioso di te stesso

Anonimo ha detto...

Colonello eravamo in tanti a vedere la partita Savoca-Furci..e non ci siamo accorti credo nessuno tranne te ovviamente della grande bravura di Fleres addirittura il migliore della categoria tuo giudizio strettamente personale di tutti questi schemi calcio spettacolare ecc ecc NOI abbiamo solo visto calci e grande nervosismo del Savoca....se poi tu Colonello sponsorizzi Fleres x tuoi motivi ma che pensiamo di capire quali e un altro discorso........
compliemti della tua obbiettivita'

Colonnello Nathan ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Colonnello Nathan ha detto...

Guarda solito anonimo io ho detto solo una mia opinione, non voglio Fleres a Furci e soprattutto per me Fasolo è bravo quanto lui, ho solo fatto un apprezzamento per un allenatore avversario. Se poi tu dici che io sponsorizzo Fleres vuol dire che hai il cervello piccolo e mi meraviglio che tu ti metta a scrivere questo. Cioè cosa c'entra l'obiettività nel dire che quell'allenatore è bravo?Sinceramente io a Furci non vorrei Fleres ma se non dovesse rimanere Fasolo vorrei Mimmo Ucchino e credo caro anonimo inutile che lo vorresti pure tu. Forza Furci.

Anonimo ha detto...

Colonello e' perche' nn hai fatto i complimenti agli allenatori che hanno avuto il grande merito se no onore di sconfiggere il furci o pareggiare vedi ciumaredda...riviera sud ..mongiuffi....e li fai a fleres che mi sembra che ha perso sia all'andata che al ritorno?? Nn e' che il cervello piccolo c'e' l'hai tu??
sempre viva furci

Anonimo ha detto...

Ma quale fleres. Noi vogliamo un grande furcioto. Il mitico MICCO UCCHINO. Fasolo lo vedo bene o cm secondo o cm dirigente.

Anonimo ha detto...

MIMMO UCCHINO