sabato 14 marzo 2009

IL COLONNELLO VA IN PENSIONE

Cari soldati, dopo le ultime incomprensioni ho deciso di abbandonare il timone del blog. Dopo le ultime incomprensioni ho capito che forse è meglio smetterla con le pagelle, anche se non c'è nulla di male nel farle, le fanno anche in serie A, ma ho capito ancora di più che questa è terza categoria ed a volte molti giocatori(anche gli anonimi che possono essere giocatori o no, sinceramente non ne ho idea) con i loro commenti me lo fanno ricordare. Molti giocano apposta per vedere il proprio nome con il bel voto accanto.Io forse sono altruista, ma preferirei prendere sempre 4 e vincere tutte le partite, evidentemente c'è chi non la pensa così e siccome prima o poi ci sarà qualche altro voto negativo, perchè io sono una persona sincera, nascerà qualche altra polemica.Allora siccome mancano 5 partite e siccome non voglio nuocere moralmente su nessun giocatore e non voglio pregiudicarne le prestazioni anche perchè a questo punto della stagione sono decisive dico basta così.Se io mi nascondo dietro pseudonimi è semplicemente perchè intanto la cosa è nata per gioco e poi così sono più libero nell'esprimermi, se io rivelassi la mia vera identità al primo voto negativo tutti verrebbero da me offesi a chiedere spiegazioni(e non dite che non è vero), come se nessuno giocasse mai male. Allora dato che vedo gente come Cristian Muscolino che per un voto non dorme la notte e non voglio che gente come lui abbia questo pensiero fisso, allora non diamo più voti e lasciamo questo blog vuoto, tanto a commentare le nostre partite ci pensano molti altri siti, non avrebbe senso farlo anche qua. Proprio le pagelle rendevano speciale il blog. Tutti i giocatori lo guardavano incuriositi da come il Colonnello li aveva giudicati.Adesso questo però finirà e il blog resterà vuoto. Quindi per eliminare inutili polemiche mediatiche lascio la squadra tranquilla da ogni pensiero in vista di queste 5 finali come le chiamo io e vi saluto con le lacrime agli occhi dicendovi che in questo anno che ho raccontato le vostre imprese siete stati grandi, ed il complimento è rivolto a tutti. Buona fortuna soldati, il Colonnello Nathan Jessep vi saluta e vi abbraccia forte. Un saluto anche a jerry ed agli australiani, ai tifosi ed ai non tifosi.Un saluto anche a Fasolo che ho sentito a fine stagione andrà via dicendogli che per tutti noi lui è stato più di un papà, è stato una mamma. Ciao e Forza Furci.

5 commenti:

jerry ha detto...

Colonnello sta scherzando vero?
Non ci puoi lasciare adesso chi ci racconta le partite a noi che siamo lontani ...
Colonnello lo deve fare per noi che nn abbiamo l opportunità di seguire le partite.
Australiani fatevi sentire che il colonnello nn vuole più raccontarci le partite....
ciao peppe e gianni un saluto da livorno
E forza colonnello iniziamo a scrivere vediamo se i ragazzi rispondo sul campo hai voti che non hanno accettato.
Furcioto e me ne vanto!!!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti bel blog e ottimamente gestito,cmq volevo dire al "Colonnello" che il problema pagelle non esiste solo nel tuo forum...sfortunatamente anche in quello della mia squadra in cui sno sorte enormi polemiche tra giocatori e pagellisti......se vuoi renderti conto visitalo asmongiuffimelia.forumfree.net nella sezione delle partite e vedrai coi tuoi occhi.....cmq un consiglio che mi sento di darti e se a te piace seguire e dare le pagelle continua a farlo chiunque si lamenti per un brutto voto e' poco maturo e poco obiettivo alle critiche....Un complimento invece alla vostra squadra per l'eccellente campionato che state facendo (a mio avviso siete quasi da 1 categoria) e alla vostra meravigliosa tifoseria che nemmeno nelle categorie superiori e cosi presente....in bocca a lupo per Savoca, noi invece ci scontriamo Sabato prossimo!!!

Colonnello Nathan ha detto...

Caro amico di Mongiuffi Melia, grazie della visita è un piacere per noi ospitarti qui. Hai ragione ho controllato il tuo forum ed effettivamente anche da voi ci sono a volte lamentele per i voti negativi, è normale.Io pensavo che solo qua c'erano invece mi sono dovuto ricredere. Anche il vostro forum è molto carino e vi faccio anche i complimenti per il vostro campionato. Secondo me non meritate la posizione che occupate ma dovevate essere più sopra. Un saluto dal Colonnello Nathan Jessep.

Anonimo ha detto...

colonnello nn puo farci questo,ci ripensi ,se ci sentiamo ancora piu vicini a furci e alla squadra e tutto merito suo e del suo blog,come faremo senza,lasci perdere quelli ke si lamentano,li ignori,lei il migliore nel raccontare le partite e stimolare la squadra,non ci lasci proprio ora perfavore.un grosso saluto a jerry ci sentiamo su questo blog ke nn avra fine furcioti sempre di piu

Anonimo ha detto...

Ciao GRANDE FRATELLO. Questo gol che ho fatto è per te. Peppe rifatto sei un grande.